All’incontro con il Sindaco Sergio Giordani si sono presentati i candidati della lista Padova Futura.
In particolare oltre al Sindaco, sono intervenuti al dibattito Enrico Fiorentin, Arianna Simonetto, i quali hanno presentato le proposte che caratterizzano e rappresentano la loro lista civica under 45 a supporto di Giordani.
Le iniziative guardano al futuro della città di Padova e hanno il sapore di una nuova generazione volenterosa di cambiare la propria Urbe con le loro idee.
Fiorentin, già consigliere dell’attuale maggioranza, in questi anni ha avuto modo di essere partecipe e lavorare a programmi orientati al futuro, come ” Next”, progetto di micro-mobilità pensato a supporto delle linee del Tram.
Simonetto, da sempre impegnata nelle pari opportunità, è attivista presso l’associazione nazione “Break the silence”, movimento di sensibilizzazione e lotta contro le violenze di genere e responsabile della campagna #mezzipertutte.
Entrambi hanno poi condiviso il comune programma di condividere queste idee e progetti concreti per la mobilità, l’ambiente, il sociale e l’innovazione, girando per la città, tra eventi, manifestazioni e altre iniziative di condivisione con i cittadini.
Fonte: Il mattino di Padova