Giulia Frigo
Il mio motto
A volte sono le persone che nessuno può immaginare a fare qualcosa, che fanno cose che nessuno può immaginare.
Alan Turing

Padovana doc, nata e cresciuta all’Arcella, ex pallavolista e scout del Padova 4 (San Carlo), diplomata al Liceo Classico Tito Livio. Amante dei romanzi ottocenteschi e dell’arte; mi piace viaggiare, esplorare e stare immersa nella natura. Sono un avvocato civilista e lo faccio con grande passione e dedizione. Dal 2018 sono membro della Consulta di Quartiere 2 Nord, responsabile del tavolo Territorio-Urbanistica-Verde.
L’avvincente esperienza amministrativa nella Consulta Arcella mi ha fatto capire che solo tramite un dialogo costruttivo e partecipato è possibile conoscere e soddisfare le necessità dei miei concittadini; pertanto, voglio proseguire questo percorso mettendomi al servizio della nostra città.
Sogno una Padova Futura green ed ecosostenibile perché credo che la riqualificazione degli spazi verdi e la rigenerazione urbana siano un veicolo non solo per promuovere la socialità e l’inclusività ma anche per innalzare la qualità della vita, capisaldi fondamentali per una società giusta, equa e solidale.