Francesco Longo Lorenzetto
Il mio motto
Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo.
Socrate

Mi chiamo Francesco Longo Lorenzetto, ho 35 anni e sono un amante dello sport e della natura. Questi interessi mi hanno formato ed insegnato a battermi e mettermi in gioco per il raggiungimento dei miei obbiettivi senza aver timore di dover affrontare problemi, fatiche e difficoltà.
Sin dalla giovane età mi sono interessato dell’educazione e crescita dei ragazzi, iniziando dapprima come animatore presso il centro parrocchiale ove risiedevo e successivamente divenendo insegnante tecnico di judo, per poi dedicare la mia carriera di Avvocato proprio a tali soggetti ed ai soggetti più deboli. Credo nei giovani e credo che il futuro sia nelle nostre mani.
Il nostro mondo è in continuo cambiamento, spetta a noi cercare di restare “aggiornati” e e di essere pronti ad affrontare eventuali problemi. Per far ciò è necessario non solo sapere chi si è, ma anche e soprattutto sapere dove si vuole andare; per questo, insieme a Padova Futura abbiamo costruito un programma che porti Padova in un futuro costruito intorno alle necessità delle persone che vivranno appunto il mondo futuro.